Attenzione: le informazioni in questa pagina si riferiscono a PAFacile Free. Le indicazioni non sono applicabili al plugin PAFacile Premium.

  1. Accedere all’area amministrativa del proprio sito (in una configurazione di default è http://miosito.gov.it/wp-admin/) fornendo le credenziali in proprio possesso.
  2. Nel menù di navigazione laterale selezionare la voce “Albo On-line”.
  3. Selezionare la voce “Add New” (oppure Nuovo se la lingua del vostro sito è in italiano).
  4. Compilare il modulo seguendo le indicazioni presenti sulla pagina e nella documentazione sul modulo dell’albo on-line.
  5. Assicurarsi che lo stato dell’atto sia pubblico (nella casella di selezione posta sulla destra della pagina) o, in caso non si disponga degli opportuni diritti di pubblicazione, pronto alla pubblicazione.
  6. Procedere al salvataggio della scheda utilizzando il relativo pulsante di salvataggio.

Al termine dell’operazione, PAFacile comunicherà l’avvenuto salvataggio dell’atto.

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