Attenzione: le informazioni in questa pagina si riferiscono a PAFacile Free. Le indicazioni non sono applicabili al plugin PAFacile Premium.

  1. Questo modulo consente di configurare tutto ciò che riguarda il plugin PAFacile.
    • Albo on-line: Consente di configurare le caratteristiche dell’albo on-line.
    • Bandi e gare: Consente di configurare le caratteristiche del plugin inerenti la sezione Bandi e Gare.
    • Delibere, Determinazioni, Incarichi professionali, Ordinanze, Organi, Organigramma hanno un comportamento analogo alla scheda di configurazione Bandi e Gare. Pertanto si rimanda alla consultazione della relativa documentazione.

    Altro…

    • Indice di partenza livello header dei contenuti: ciascun template di wordpress ha i suoi livelli di intestazione (h1, h2, h3 … ). Tramite questa informazione è possibile regolare il livello minimo delle intestazioni prodotte da PAFacile. Per esempio un valore “3″ determinerà che il livello di partenza degli header prodotti da PAFacile sarà “h3″ a seguire per le nidificazioni.
    • Aggiungi le intestazioni di inizializzazione per Doublin Core: questa opzione consente di attivare o di rimuovere le intestazioni Doublin Core che PAFacile aggiunge di default nella sezione head della pagina. Tali intestazioni risultano utili per adempiere ai requisiti specificati nelle Linee Guida Direttiva 8/2009.

Attenzione: le informazioni in questa pagina si riferiscono a PAFacile Free. Le indicazioni non sono applicabili al plugin PAFacile Premium.