Attenzione: le informazioni in questa pagina si riferiscono a PAFacile Free. Le indicazioni non sono applicabili al plugin PAFacile Premium.

  • Permalink: url al quale sarà raggiungibile la pagina dei bandi di gara. Specificando un permalink verrà creata una pagina di WordPress che punterà a tale risorsa. Successivamente sarà possibile accedere alla pagina e provvedere alla sua modifica per offrire un’aspetto personalizzato del contenuto pubblico.
    • Modifica che ci porta sul documento pagina di WordPress che è stata definita come pagina per il dettaglio di tale informazione
    • Visualizza che consente di vedere in area pubblica il risultato della generazione
  • Metadati sull’elenco: consente la produzione dei metadati di intestazione ( es. <meta http-equiv=”author” content=”document-author”>) sull’elenco dei bandi, gare, esiti pubblici in questa sezione del sito. Questo testo, prevede dei codici speciali che consentono di riportare dati presenti sull’atto. Maggiori dettagli sui codici e sulle funzionalità sono disponibili sulla pagina di configurazione.
  • Metadati sul dettagio: consente la produzione dei metadati di intestazione ( es. <meta http-equiv=”author” content=”document-author”>) su ciascun documento pubblico di questa sezione del sito. Questo testo, prevede dei codici speciali che consentono di riportare dati presenti sull’atto. Maggiori dettagli sui codici e sulle funzionalità sono disponibili sulla pagina di configurazione.consente la produzione dei metadati di intestazione ( es. <meta http-equiv=”author” content=”document-author”>). Questo testo, prevede dei codici speciali che consentono di riportare dati presenti sull’atto. Maggiori dettagli sui codici e sulle funzionalità sono disponibili sulla pagina di configurazione.

Attenzione: le informazioni in questa pagina si riferiscono a PAFacile Free. Le indicazioni non sono applicabili al plugin PAFacile Premium.